il mio profilo linkedin

il mio profilo linkedin
clicca qui

martedì 2 ottobre 2012

SIAMO SULLA RIVISTA "OGGI"

Cari lettori, 

volevo annunciarvi che domani uscirà la mia intervista sul settimanale Oggi. Il titolo? Disoccupati d'Italia unitevi al mio blog!

Si parlerà del perché è nato questo blog, del suo scopo, delle vostre storie, delle nostre idee e proposizioni.

Se domani vi troverete con un euro in più in tasca investitelo in una copia del giornale.

Ne approfitto per ringraziare  la categoria giornalisti. Se questo blog sta avendo così tanto successo è anche grazie al vostro entusiasmo. 

Alessia 

1 commenti:

Antonio ha detto...

ho letto l'artcolo sul settimanale "Oggi". io sono dipendente del comune di Trieste a tempo indeterminato.Dopo aver fatto quindici anni di precariato. Mi ha colpito molto l'articolo. Due lauree! magari col 110 e lode! e nono riesce a trovare un posto di lavoro. Non bisogna mai mollare. Augro all'autrice del blog di trovare presto un lavoro. IN bocca al lupo!